I DOC

Nata nel 2013, costituita da giovani professionisti, l’associazione è rivolta alla crescita della vita culturale e sociale del territorio campano, allo sviluppo, la diffusione della cultura e dell’arte. Lo staff è composto da professionisti e da ragazzi dagli interessi poliedrici: teatro, musical, cinema, video, fotografia, pittura, scrittura, moda, musica, canto e danza. Ci occupiamo anche di formazione.

PERCHE’ SCEGLIERE I DOC

Il nostro è un ambiente familiare e sano in cui crescere. Forniamo un’alternativa stimolante ai giovani, e non solo. Le attività proposte, sono utili ad ampliare il proprio bagaglio culturale, ad accrescere la propria sensibilità, e a proporre percorsi formativi finalizzati all’acquisizione di competenze professionali.

Possiamo vantare diversi soci entrati in accademie dello spettacolo nazionali ed internazionali, ed altri che hanno già intrapreso la professione artistica, conseguendo risultati importanti.

Collaboriamo con realtà associative locali, nazionali ed internazionali con le quali ci confrontiamo costantemente al fine di comprendere le potenzialità dell’arte, intesa come veicolo e linguaggio in grado di rappresentare le mutazioni sociali. Scopri gli altri vantaggi esclusivi per i soci.

CHIAMA